HOME | SALA STAMPA | LINKS | SITE MAP | CONTATTACI | PRIVACY accesso rapido ai servizi assirm    Registrati   Accedi
ASSIRM 20 anni
 
Sabato 24 Agosto 2019 - ore 11:20
RICERCA AVANZATA
HOME / MICRO & MACRO MARKETING
   
MICRO & MACRO MARKETING
SELEZIONA L'ANNO DI TUO INTERESSE
01/08/2008 - Sezione Osservatorio del n° 2/2008 di Micro&MacroMarketing
Contributi vari

- "Un'indagine sull'immagine dei servizi Innovativi e Tecnologici in Italia. I Motivi ispiratori della ricerca", di Ferdinando Pagnoncelli (Presidente Assirm) e Alberto Tripi (Presidente Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici)
- "Cosa significa “servizio” e “servizio innovativo e tecnologico” nell’opinione pubblica italiana? Un’analisi delle rappresentazioni sociali," di Guendalina Graffigna (GfK Eurisko)
- "L’“arcipelago dei Servizi Innovativi e Tecnologici”: conoscenza e valutazione", di Paolo Colombo (Doxa)
- "La “desiderabilità sociale” e l’immagine dei Servizi Innovativi e Tecnologici," di Margherita Sartorio (SWG)
- "Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva dell’opinione pubblica", di Leni Avateneo (Pragma)
- "Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva degli opinion leader", di Cristina Erminero (Carlo Erminero&Co)
- "Una nota a margine ma non marginale: quale ruolo per la meritocrazia?", di Andrea Alemanno (Ipsos)
- "Le indicazioni della ricerca", di A. Claudio Bosio (Centro Studi e Formazione ASSIRM)
Scarica l'articolo in PDF Scarica documento
01/04/2008 - Sezione Osservatorio del n° 1/2008 di Micro&MacroMarketing
Contributi vari

- "Atteggiamenti ecologici ed orientamento politico (ha senso parlare di un ambientalismo di destra e di sinistra?)" di Edoardo Lozza (GfK Eurisko) e Massimo De Meo (RISL)
- "Potenzialità e prospettive di sviluppo dell’Internet Protocol Television (IPTV) a fronte della TV generalista", di Gennaro Di Costanzo (Scenari)
- "La domanda di luxury goods e i contenuti che la domanda sta oggi veicolando (quali nuove attese nella domanda di beni di lusso?)", di Carlo Santucci (RQ)
- "Il decision making del consumatore in rapporto all’ampiezza delle possibilità di scelta (una gamma crescente di opportunità rappresenta un facilitatore nella scelta?)", di Beniamino Stumpo (Iterion)
Scarica l'articolo in PDF Scarica documento
Iscriviti alla newsletter assirm
OK


Attestato di Qualità Assirm Aderisci alla Associazione ed ottieni il bollino di Qualità. Una garanzia di serietà per i tuoi clienti.
Approfondisci
 
 
ANSA
 
           
l'associazione entra in assirm istituti associati codici e regole eventi e iniziative centro studi
Storia
Mission e Valori
Perché associarsi
Come associarsi
Elenco associati
Codice Etica Professionale
Norme di Qualità
Codice Garante Privacy
Calendario Eventi
Premio Assirm
Assirm informa
Presentazione
Regolamento
Attività e iniziative
Micro & Macro Marketing
  UNISCITI AL GRUPPO SU:
HOME | SALA STAMPA | LINKS | SITE MAP | CONTATTACI | PRIVACY Aggiungi questa pagina ai preferiti Facebook   Linkedin   Twitter

ASSIRM

Via Mercalli, 11 - 20122 Milano
Tel. 02 58315750 - Fax 02 58315727

ADERENTE

CONFINDUSTRIA

 

EFAMRO

SOCIO PROMOTORE

PUBBLICITA' PROGRESSO