HOME | SALA STAMPA | LINKS | SITE MAP | CONTATTACI | PRIVACY accesso rapido ai servizi assirm    Registrati   Accedi
ASSIRM 20 anni
 
Martedì 16 Luglio 2019 - ore 04:30
RICERCA AVANZATA
HOME / CALENDARIO EVENTI
   
Convegno - On-line Research Event. L'evoluzione continua
<< Torna all'elenco
11/11/2010 - Milano, Palazzo delle Stelline - C.so Magenta, 61
Convegno - On-line Research Event. L'evoluzione continua
Italia paese di rilevanza internazionale per le ricerche online. Il canale internet nel nostro Paese cresce del 46,4%.
Programma Scarica documento
Comunicato Stampa Scarica documento

DOCUMENTI IN CARTELLA
Profili dei Relatori
Scarica documento
Abstract interventi
Scarica documento

I SESSIONE: Netnography, web discussion and storytelling
Online action research. How interventions can be understood through participant storytelling
Josephine Hansom, Research Manager GfK NOP, UK
Scarica documento
Web 2.0: ascolto e partecipazione
Matteo Figura, Senior Researcher and Synovate Global Digital Community Member Synovate Italia - Francesca Villa, Senior Researcher and Brand&Communication Associate Champion Synovate Italia
Scarica documento
Listening to Social Media from a B2B2C perspective. How to strengthen the competitive role as “preferred supplier” with Netnography
Michael Bartl, CEO HYVE, Germany
Scarica documento
Costruzione dell’identità e del senso di appartenenza nei gruppi on-line
Patrizia Franchini, Qualitative Research Manager SWG, Italia - Enzo Marigonda, Psicologo, Ricercatore e Consulente in SWG, Italia
Scarica documento

II SESSIONE: Combining methodologies
Designing relevance. How open and agile research methodologies can help complex organizations respond to change and stay relevant
Francesco D’Orazio, Research Director and Head of Social Media Face, UK
Scarica documento
Le differenze fra periodici femminili: un’analisi di posizionamento
Carlo Erminero, Presidente CE&Co, Italia - Pamela Saiu, Responsabile Ricerche di Mercato Divisione Periodici Mondadori, Italia
Scarica documento

III SESSIONE: Misurare il web
Il ruolo dei social media nel rapporto azienda-consumatore e la loro misurazione
Cristina Papini, Responsabile BuzzMetrics/NM Incite Nielsen, Italia - Lorenzo Facchinotti, Senior Researcher Nielsen, Italia
Scarica documento
Gli ‘influentials” e gli altri stili di vita digitali: un modello di segmentazione efficace dell’utenza italiana e mondiale
Andrea Franchini, Responsabile Online & Interactive - Account Manager Media TNS, Italia - Marzia Cortiello, Qualitative Senior Researcher TNS, Italia
Scarica documento
Esposizione al web: esposizione rilevata e navigazione simulata
Ferdinando Alde’, Direttore Generale Media Consultants, Italia
Scarica documento
Iscriviti alla newsletter assirm
OK


Attestato di Qualità Assirm Aderisci alla Associazione ed ottieni il bollino di Qualità. Una garanzia di serietà per i tuoi clienti.
Approfondisci
 
 
ANSA
 
           
l'associazione entra in assirm istituti associati codici e regole eventi e iniziative centro studi
Storia
Mission e Valori
Perché associarsi
Come associarsi
Elenco associati
Codice Etica Professionale
Norme di Qualità
Codice Garante Privacy
Calendario Eventi
Premio Assirm
Assirm informa
Presentazione
Regolamento
Attività e iniziative
Micro & Macro Marketing
  UNISCITI AL GRUPPO SU:
HOME | SALA STAMPA | LINKS | SITE MAP | CONTATTACI | PRIVACY Aggiungi questa pagina ai preferiti Facebook   Linkedin   Twitter

ASSIRM

Via Mercalli, 11 - 20122 Milano
Tel. 02 58315750 - Fax 02 58315727

ADERENTE

CONFINDUSTRIA

 

EFAMRO

SOCIO PROMOTORE

PUBBLICITA' PROGRESSO